• /

Ottimizza i tuoi studi clinici con Promeditec: supporto esperto per una gestione efficiente e sicura dei dati.

Una soluzione eCRF completa: progettazione, implementazione e gestione per una raccolta dati sicura ed efficiente.

Benefici dell'eCRF
Il Case Report Form Elettronico (eCRF) è una versione digitale del tradizionale modulo di report dei casi basato su carta utilizzato negli studi di ricerca clinica. Consente la raccolta elettronica dei dati dei pazienti, eliminando la necessità di inserimento manuale dei dati e riducendo il potenziale di errore.

La nostra soluzione eCRF è progettata per semplificare e migliorare il processo di raccolta, gestione e analisi dei dati in modo sicuro e conforme, con un ottimo rapporto costo-prestazioni.
Caratteristiche principali
La nostra soluzione eCRF utilizza una tecnologia avanzata basata sul web che consente ai ricercatori di creare i moduli dei report in modo semplice ed elettronico.
TECNOLOGIA AVANZATA BASATA SUL WEB
I ricercatori possono effettuare validazioni dei dati, eseguire controlli di modifica, monitorare l'avanzamento dello studio, generare report e archiviare e gestire in modo sicuro i dati dello studio.
GESTIONE DATI SEMPLIFICATA
La nostra soluzione offre un'interfaccia facile da usare che semplifica l'inserimento dei dati, mantenendo al contempo la qualità e l'integrità degli stessi.
INTERFACCIA FACILE DA USARE
Progettato per accogliere studi di tutte le dimensioni e complessità, il nostro sistema è flessibile e scalabile. Gestisce in modo efficiente anche i moduli eCRF più complessi, sia per studi osservazionali che per gli studi clinici.
FLESSIBILITÀ E SCALABILITÀ
Grazie alla facilità ed efficienza della distribuzione rapida dei moduli eCRF complessi, la nostra soluzione consente un'implementazione rapida, risparmiando tempo e sforzi.
IMPLEMENTAZIONE RAPIDA E SEMPLICE

La nostra soluzione è pienamente conforme agli standard regolatori, inclusa la Good Clinical Practice (GCP) e le normative sulla privacy dei dati come HIPAA e GDPR. Inoltre, soddisfa i requisiti della Parte 11 del Titolo 21 della FDA per la convalida, garantendo il rispetto dei più alti standard del settore.

CONFORMITÀ AGLI STANDARD REGOLATORI
I vantaggi
Efficienza di tempo e risorse
Monitoraggio tempestivo e identificazione dei problemi
La nostra soluzione riduce significativamente il tempo e le risorse necessarie per la raccolta, la gestione e l'analisi dei dati. Abbandona l'inserimento manuale dei dati e semplifica il processo di gestione.
Mantieni il controllo sul progresso del tuo studio con il monitoraggio tempestivo, consentendo l'identificazione rapida di eventuali problemi o eventi avversi per un intervento proattivo.
Accesso ai dati in tempo reale
Funzionalità di Reporting personalizzabile
Goditi la velocità e l'efficienza della raccolta dei dati poiché le informazioni possono essere inserite direttamente nel sistema, rendendole immediatamente accessibili agli utenti autorizzati in tempo reale.
La nostra soluzione fornisce funzionalità di reporting personalizzabili, dando agli utenti la possibilità di generare report esaustivi sulle metriche chiave dello studio. Ottenete informazioni utili e prendete decisioni informate.
Semplifica la gestione dei tuoi dati, ottimizza l'efficienza e potenzia il successo dei tuoi progetti di ricerca con la soluzione eCRF.
© 2023 Promeditec Innovation S.r.l.

Via dell'Orologio, 6
34121 Trieste
(+39) 040 2457504
info@promeditec.com